Espandi menu
cerca

Trama

Le "case speciali" sono istituzioni destinate ad accogliere ragazzi e ragazze senza tetto né famiglia, approdati a Lisbona da ogni angolo del Portogallo. Giovanissimi ma già "borderline", impareranno presto a guadagnarsi da vivere, facendo e subendo del male...

Note

Un impietoso viaggio nella marginalità urbana.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

strangelove di strangelove
8 stelle

Nei meandri della notte di Fuori Orario spesso si fanno delle belle scoperte.Talvolta vengono trasmessi film in prima tv mai distribuiti in Italia.Con sottotitoli,integrali,a dovere."Os mutantes",presentato qualche anno fa a Cannes,diretto da Teresa Villaverde,regista portoghese ancor giovane,ne è un esempio.Storie di giovani.Gioventù perdute in strade sbarrate.Oppressi dalla società.Ragazzi… leggi tutto

1 recensioni positive

2006
2006
Trasmesso il 29 maggio 2006 su Rai Movie
Trasmesso il 26 marzo 2006 su Rai Movie
Trasmesso il 12 febbraio 2006 su Rai Movie
2002
2002

Recensione

strangelove di strangelove
8 stelle

Nei meandri della notte di Fuori Orario spesso si fanno delle belle scoperte.Talvolta vengono trasmessi film in prima tv mai distribuiti in Italia.Con sottotitoli,integrali,a dovere."Os mutantes",presentato qualche anno fa a Cannes,diretto da Teresa Villaverde,regista portoghese ancor giovane,ne è un esempio.Storie di giovani.Gioventù perdute in strade sbarrate.Oppressi dalla società.Ragazzi…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito