Dopo la dissoluzione del gigante sovietico, i flussi migratori si moltiplicano. È così che alcuni giovani originari della costa del mar Caspio approdano alla periferia di Atene: sradicati, disperati e pronti a tutto, come Sasha e Natasha...
Note
Buon esempio della cinematografia greca "impegnata" contemporanea.
Ambientato fra i 'greci del Ponto' - gli immigrati russi di origine greca ritornati alla madrepatria dopo la dissoluzione dell'Urss - 'Città Nuda' è 'Ragazzi di vita' alla greca, a colori (è bella la fotografia densa e violenta di Gorge Argiroiliopulous), ritmato dalle musiche altrettanto violente di Akiz Daoutis, interpretato con febbrile partecipazione da una squadra di attori presi dalla… leggi tutto
Gran problema è la tolleranza! Ahimè.....ahinoi..ahivoi..quant'è rischioso l'esser fessi al giorno d'oggi, in tempo d'invasioni e sotterfugi, l'accoglienza mal si addice all' "ognun pensi per…
Ambientato fra i 'greci del Ponto' - gli immigrati russi di origine greca ritornati alla madrepatria dopo la dissoluzione dell'Urss - 'Città Nuda' è 'Ragazzi di vita' alla greca, a colori (è bella la fotografia densa e violenta di Gorge Argiroiliopulous), ritmato dalle musiche altrettanto violente di Akiz Daoutis, interpretato con febbrile partecipazione da una squadra di attori presi dalla…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.