Regia di Daniel Algrant vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Datemi una Leoni con la pelliccia di leone, no, leopardata e un amico del giaguaro come Ryan. Sarà dura non avercelo duro con Kim Basinger. Una notte da lupo, da Pacino che vi guarda in cagnesco e sempre si salva la pellaccia in modo volpesco. Ah ah.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirUn'occasione sprecata.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiTerrificante vedere Pacino ridotto così.
commento di Tex MurphySembra una commedia, ma alla fine finisce per essere una riflessione sull'inutilità di una vita vissuta da protagonista e finita male.
commento di slim spaccabecconon ci siamo ragazzi. nn basta neanche Pacino a salvare un film troppo noioso. " 5 ".
commento di emilforse l'unico film di al pacino che non appassiona
commento di mea360Il pessimismo di fondo ci può pure stare, ma il film è sfocato, verboso e al contempo inespressivo con un Pacino, tornato nelle vicinanze di Needle Park, inguardabile.
commento di moviemanIl film sembra durare 24 ore, lento, lento, lento.
commento di cpagliariPACINO REGGE IL PESO DI UN FILM PRETENZIOSO MA CHE NON ARRIVA DA NESSUNA PARTE.PECCATO PERCHE' LA FOTOGRAFIA E LA REGIA SONO BELLE.SCENEGGIATUR TROPPO FIACCA.
commento di superficie 213Dura un'ora e un quarto e questo la dice già lunga: un film mal realizzato, che sembra lasciato a metà, inconcludente e a tratti incomprensibile.
commento di FrancescaUFFA!!!! Oggi ho preso FILM Tv e non c'è neanche traccia del film, complimenti alla completezza della rivista!
commento di contux