Regia di Luc Besson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mediocre.
leggi la recensione completa di giansnow89L'eterna sfida tra due leggende dell'immersione, Maiorca e Mayol, raccontate con ironia da Besson, tra i magnifici scenari "blu" delle Lipari e delle Cicladi, senza mai cedere nella falsa retorica.
commento di solerosso82Il film è in bilico tra la commedia e l'epico… risultato: il ridicolo!
commento di RageAgainstBerluscasi salva la regia e la fotografia ma il film è fiacco e senza trama. sembra un documentario con qualche comparsa. Da vedere solo per "le Grand Bleu".
commento di margotwebFantastica la fotografia ma l'impatto emotivo deve giocare su altri fronti.
commento di IVANSELVASPETTACOLARE A LIVELLO VISIVO MA CON UNA STORIA SENZA NERBO E CON SOLUZIONI DAVVERO SCONTATE.LA MACCHINA DA PRESA SA' COME MUOVERSI ED IL TALENTO DI BESSON E' INNEGABILE MA IL FILM GIRA UN PO' A VUOTO.
commento di superficie 213SPETTACOLARE A LIVELLO VISIVO MA CON UNA STORIA SENZA NERBO E CON SOLUZIONI DAVVERO SCONTATE.LA MACCHINA DA PRESA SA' COME MUOVERSI ED IL TALENTO DI BESSON E' INNEGABILE MA IL FILM GIRA UN PO' A VUOTO.
commento di superficie 213