Trama
Una squadra di poliziotti esamina tre peculiari casi di omicidio: quello di un tagliagole che prega per le giovani donne che uccide, quello di un folle che ha nascosto il cadavere deforme del suo padrone di casa nel pavimento e quello di un grande appassionato di vino che seppellisce vivo il suo migliore amico.
Recensioni
L'arrivo di un nuovo poliziotto in commissariato spinge i colleghi più anziani a divertirsi alle sue spalle, raccontando le storie più terribili viste durante gli anni passati; è un espediente per introdurre una piccola antologia di racconti horror, i più a firma del maestro del genere Edgar Allan Poe. L'idea era interessante e ancora oggi suscita curiosità,… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
L'arrivo di un nuovo poliziotto in commissariato spinge i colleghi più anziani a divertirsi alle sue spalle, raccontando le storie più terribili viste durante gli anni passati; è un espediente per introdurre una piccola antologia di racconti horror, i più a firma del maestro del genere Edgar Allan Poe. L'idea era interessante e ancora oggi suscita curiosità,…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Piccola raccolta di storie dell'orrore a firma di E. A. Poe e Thomas de Quincey. Se avete letto qualcosa di Poe, non aspettatevi nulla di simile, la tensione qui è solo un miraggio.
leggi la recensione completa di alfatocoferolo