L'ispettore di polizia Tudor Moldovan in realtà non è stato ucciso ed è tornato per porre fine una volta per tutte alle azioni del criminale Paraipan. Quando Paraipan rapisce il figlio di Moldovan, il poliziotto decide di punire lui e anche i suoi capi, per annientare del tutto il movimento fascista guidato da Zavoianu e dai suoi alleati. Insieme ai comunisti che lottano per conquistare il potere, Moldovan elimina uno dopo l'altro i suoi nemici.
Seguito e "prequel" (come direbbero oggi) ambientato nel 1940 dell'era Gen.Ion Antonescu "Conducator", de "Un Comisario Acuza". Ancora più spettacolare e narrato senza sosta densissimo di azione, sparatorie con armi automatiche riprese dalle più inventive angolazioni, un montaggio con i controcazzi, oltre che tanta tanta fantasia-c'è anche Nicolaescu il Commissario Moldovan… leggi tutto
Seguito e "prequel" (come direbbero oggi) ambientato nel 1940 dell'era Gen.Ion Antonescu "Conducator", de "Un Comisario Acuza". Ancora più spettacolare e narrato senza sosta densissimo di azione, sparatorie con armi automatiche riprese dalle più inventive angolazioni, un montaggio con i controcazzi, oltre che tanta tanta fantasia-c'è anche Nicolaescu il Commissario Moldovan…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.