Espandi menu
cerca

La madre della sposa

Regia di Mark Waters

Con Brooke Shields, Benjamin Bratt, Miranda Cosgrove, Rachael Harris, Sean Teale, Chad Michael Murray, Michael McDonald, Wilson Cruz... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Quando la figlia di Lana, Emma, torna dopo un anno passato a Londra a studiare, dà immediatamente una notizia bomba alla madre: si sta per sposare, su un'isola e per di più nel giro di un mese. Le cose peggiorano ulteriormente quando Lana scopre che l'uomo misterioso che ha rubato il cuore della figlia è proprio il figlio della persona che lo ha spezzato a lei anni fa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

orsotenerone di orsotenerone
2 stelle

La madre della sposa è un film uscito recentemente su Netflix.      Brooke Shields e Benjamin Bratt non riescono però a dare forza a una commedia fine a se stessa, che sembra la brutta copia del film “Ticket to Paradise” con George Clooney e Julia Roberts.    E già, “Ticket to Paradise” non è che fosse questo… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

orsotenerone di orsotenerone
2 stelle

La madre della sposa è un film uscito recentemente su Netflix.      Brooke Shields e Benjamin Bratt non riescono però a dare forza a una commedia fine a se stessa, che sembra la brutta copia del film “Ticket to Paradise” con George Clooney e Julia Roberts.    E già, “Ticket to Paradise” non è che fosse questo…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito