Trama
Max, popolare commentatore sportivo di una Tv locale, sta per sposare la bella Samantha, detta Sam: la ragazza gli era stata presentata solo due settimane addietro dall'amico Jay, che da anni è sotto shock per essere stato abbandonato dalla fidanzata Natasha. Poco prima del grande passo, però, i dubbi assalgono Max e lo inducono a proporre a Jay di sedurre la futura moglie: in caso di fallimento, Max saprà che la fiducia in Sam è ben riposta, altrimenti...
Note
Commediola rosa per Schwimmer (anche produttore esecutivo), il Ross di _Friends_. Nei panni di Sam c'è l'israeliana Avital, già in _Dead Man_ di Jarmusch e _Crimini invisibili_ di Wenders.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Inguardabile Commediola di fine anni '90 con qualche Attore che nel tempo si e' fatto conoscere un po' di piu' ma nella visione della Pellicola non rimane altro da ricordare.Da notare anche la presenza di Kari Wuhrer.voto.1.
commento di chribio1Mi è piaciuto. Mi ha emoxionato, mi ha fatto pensare, mi ha fatto ridere, mi quasi fatto piangere, forse esagero. Bello.
commento di allmaster