Un gruppo di ventenni vive insieme in una grande casa sulle colline di Hollywood. Hanno relazioni promiscue e libere tra di loro e con alcuni vicini, mentre fanno i conti con la perdita di un coinquilino morto in circostanze misteriose mentre era ubriaco. Il furto di un ingente somma di denaro complica ulteriormente le cose per gli abitanti della casa.
Amori più che fuori dall'ordinario, direi alquanto disordinati: un intrigo di relazioni, indecisioni, gelosie di cui fa parte un sostrato giallo torbido annacquato. Svolte impreviste ce ne sono, ma il problema sta nella scarsa credibilità, nello scarsissimo livello artistico di cast e regia e nella falsità di certi luoghi comuni e comportamenti (come la madre del… leggi tutto
Amori più che fuori dall'ordinario, direi alquanto disordinati: un intrigo di relazioni, indecisioni, gelosie di cui fa parte un sostrato giallo torbido annacquato. Svolte impreviste ce ne sono, ma il problema sta nella scarsa credibilità, nello scarsissimo livello artistico di cast e regia e nella falsità di certi luoghi comuni e comportamenti (come la madre del…
Purtroppo, per cause economiche, dal 31 Gennaio chiuderà i battenti Gay.tv.
Gay.tv è stata un "miracolo" nel panorama dei media italiani ed europei, certo non piovuto dal cielo, ma dalla generosità di un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.