Delbert Mosley (Billy Campbell), un fotografo che ha perso il lavoro da poco, scopre per caso alcune bizzarre foto di UFO e alieni, risalenti agli anni '60, nella pellicola di una vecchia fotocamera che un tizio gli ha venduto per pochi spiccioli. Da lì iniziano per Delbert una tortuosa indagine e un'incredibile avventura che lo vedranno fare coppia con Paige (Wendy Schaal), una dentista interessata come lui a far luce sulla vicenda.
Il film sembra ispirarsi agli episodi più "light" e bizzarri di X-Files che a quel tempo furoreggiava, giustamente e meritatamente. C'è una certa inventiva ma anche confusione, ma poi il film se ne esce piuttosto brillantemente, senza cascare nel banale. Billy Campbell, fotogenico, viso acqua e sapone, sorprende che non abbia avuto una miglior carriera dopo Rocketeer, tutto… leggi tutto
Il film sembra ispirarsi agli episodi più "light" e bizzarri di X-Files che a quel tempo furoreggiava, giustamente e meritatamente. C'è una certa inventiva ma anche confusione, ma poi il film se ne esce piuttosto brillantemente, senza cascare nel banale. Billy Campbell, fotogenico, viso acqua e sapone, sorprende che non abbia avuto una miglior carriera dopo Rocketeer, tutto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.