Espandi menu
cerca

Trama

2018: il regista svedese Roy Andersson comincia le riprese di quello che è stato annunciato come il suo ultimo film, Sull'infinitezza. Sarà una lavorazione lunga e complessa, con gioie e dolori: tra gli intoppi, anche una sosta di una decina di giorni per permettere al cineasta 75enne di riprendersi dall'abuso di alcol. Sul finire del 2019, comunque, l'opera vedrà finalmente la luce.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

2018: il regista svedese Roy Andersson comincia le riprese di quello che è stato annunciato come il suo ultimo film, Sull'infinitezza. Sarà una lavorazione lunga e complessa, con gioie e dolori: tra gli intoppi, anche una sosta di una decina di giorni per fermare il cineasta 75enne dall'abusare dell'alcol. Sul finire del 2019, comunque, l'opera vedrà finalmente la luce. In… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

2018: il regista svedese Roy Andersson comincia le riprese di quello che è stato annunciato come il suo ultimo film, Sull'infinitezza. Sarà una lavorazione lunga e complessa, con gioie e dolori: tra gli intoppi, anche una sosta di una decina di giorni per fermare il cineasta 75enne dall'abusare dell'alcol. Sul finire del 2019, comunque, l'opera vedrà finalmente la luce. In…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito