Espandi menu
cerca

Trama

Mario Mancini, un ex cantante, condannato per omicidio, dopo nove anni vede riconosciuta la sua innocenza, ottiene la libertà, ma nel frattempo ha perso la vista. Tornato a casa viene accolto nella casa di suo padre, dove trova anche Sandro, il suo figlioletto. Mario crede che sua moglie sia morta in seguito ad un incidente. Viene però a scoprire che sua moglie è scappata con un altro.

Note

Tutto questo capita nei primi minuti del film, il resto è irraccontabile.

Commenti (1) vedi tutti

  • Qua all'inizio cantano ... poi accade che il Protagonista ha problemi di vista ... poi cantano e alla fine .... cosa faranno mai ???!!! ... cantano ! Insomma un Film abbastanza strano.voto.4.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Mario esce di galera dopo nove anni; neppure doveva entrarci, poiché non aveva commesso l'omicidio di cui era accusato. Ma le disgrazie sono solo all'inizio: l'uomo è nel frattempo diventato cieco e la moglie è morta, lasciando il loro figlioletto alle cure del padre di Mario. La voce meravigliosa dell'uomo sarà a questo punto la fonte del suo riscatto sociale e… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Mario esce di galera dopo nove anni; neppure doveva entrarci, poiché non aveva commesso l'omicidio di cui era accusato. Ma le disgrazie sono solo all'inizio: l'uomo è nel frattempo diventato cieco e la moglie è morta, lasciando il loro figlioletto alle cure del padre di Mario. La voce meravigliosa dell'uomo sarà a questo punto la fonte del suo riscatto sociale e…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito