Trama
Un uomo si reca in una piccola città costiera dell'Europa orientale, dove scova connessioni inaspettate nonostante sia l'unica persona di colore della zona.
Un uomo si reca in una piccola città costiera dell'Europa orientale, dove scova connessioni inaspettate nonostante sia l'unica persona di colore della zona.
42TFF: CONCORSO Un dinoccolato e muscoloso gigolò nero americano giunge in una cittadina bulgara affacciata sul Mar Nero per incontrare un'anziana sua cliente che lo ha ingaggiato via internet. Ma, appena in loco, scopre dal figlio cinquantenne che la donna è appena deceduta. Un po' interdetto, senza poter comprendere la lingua locale, con poche persone che conoscono la sua,… leggi tutto
I premi, innanzi tutto: CONCORSO LUNGOMETRAGGI La giuria del Concorso Lungometraggi presieduta da Margaret Mazzantini (Italia) e composta da Milcho… segue
42TFF: CONCORSO Un dinoccolato e muscoloso gigolò nero americano giunge in una cittadina bulgara affacciata sul Mar Nero per incontrare un'anziana sua cliente che lo ha ingaggiato via internet. Ma, appena in loco, scopre dal figlio cinquantenne che la donna è appena deceduta. Un po' interdetto, senza poter comprendere la lingua locale, con poche persone che conoscono la sua,…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.