Espandi menu
cerca

Trama

Il quattordicenne Elias si sente sempre più un estraneo nel villaggio in cui è cresciuto. Quando incontra il suo nuovo vicino, il coetaneo Alexander, Elias riesce finalmente a confrontarsi con la propria nascente sessualità.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

CINEMA OLTRECONFINE Elias ha quattordici anni, è timido e riservato, e vive in mezzo alla campagna belga, in un ambiente rurale e semplice in cui molte emozioni o stati d'animo rimangono sopiti nell'intimo di chi li prova, per mancanza di coraggio, per pudore, per necessità di non creare scandali. Per caso, stringe amicizia col suo nuovo vicino di casa, Alexander, un ragazzo… leggi tutto

1 recensioni positive

2025
2025

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

CINEMA OLTRECONFINE Elias ha quattordici anni, è timido e riservato, e vive in mezzo alla campagna belga, in un ambiente rurale e semplice in cui molte emozioni o stati d'animo rimangono sopiti nell'intimo di chi li prova, per mancanza di coraggio, per pudore, per necessità di non creare scandali. Per caso, stringe amicizia col suo nuovo vicino di casa, Alexander, un ragazzo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito