Trama
Gabriel, di professione regista, è alla ricerca della celebrità che non ha mai raggiunto. Le frustrazioni che è costretto a subire lo rendono psicologicamente instabile. Un terribile segreto sconvolgerà la vita di Gabriel quando ricompare sua figlia Giulia che da tempo vive a Parigi con la madre.
Recensioni
Film abbastanza anomalo nel Panorama Thriller-Giallo Italiano con qualche parte eroticamente ed esteticamente non male e con una Trama un po' scontata e a tratti piu' convincente di quanto possa sembrare : gli Attori fanno onestamente il loro dovere.voto.6.5. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Film abbastanza anomalo nel Panorama Thriller-Giallo Italiano con qualche parte eroticamente ed esteticamente non male e con una Trama un po' scontata e a tratti piu' convincente di quanto possa sembrare : gli Attori fanno onestamente il loro dovere.voto.6.5.
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
anche un bambino di sei anni avrebbe indovinato il finale… scontatissimo!!! voto 4
commento di pavimentoun film italiano interessante m che soffre di un ritmo un po' piattino e di una eccessiva compiacenza nella regia.comunque ben disegnati i protagonisti e belle le scene di quasi pazzia degli attori.perlomeno corggioso e non esteticamente televisivo.
commento di superficie 213