Trama
Leila lavora alla recezione di un piccolo motel ed è sposata a Rick un uomo anoressico e impotente. La donna è talmente annoiata dal suo lavoro che per tirar su qualche soldo si propone ai clienti di passaggio al prezzo di una camera. Ma la cosa grave è che Leila conosce e si innamora di Gary Jensen, un vagabondo di passaggio.
Note
Per tutta la prima parte (la più bella, ambigua e contorta), il film corre sinuoso e autodistruttivo lungo la deriva della protagonista, professionista ostinata dal masochismo. Peccato che questo prenda un po' la mano verso la fine, con una sorta di nemesi e redenzione non richieste.
Recensioni
Aria perbene, abiti poco appariscenti, faccia pulita: si chiama Leila, è sposata, lavora alla reception di un motel. Non il motel Bates, ma un posto educato (un’altra receptionist è una placida signora incinta) frequentato da rappresentanti di passaggio. Ma Leila con la chiave della stanza, offre, di sua iniziativa e a pagamento, anche qualcos’altro: se stessa forse più per noia che per… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Aria perbene, abiti poco appariscenti, faccia pulita: si chiama Leila, è sposata, lavora alla reception di un motel. Non il motel Bates, ma un posto educato (un’altra receptionist è una placida signora incinta) frequentato da rappresentanti di passaggio. Ma Leila con la chiave della stanza, offre, di sua iniziativa e a pagamento, anche qualcos’altro: se stessa forse più per noia che per…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.