Mentre sta trascorrendo un periodo di vacanza presso il lussuoso Grand Hotel Terme, un professore ultrasettantenne assiste alle vicissitudini che animano le frenetiche giornate delle duecento aspiranti al titolo di reginetta: le prove di trucco, recitazione, ballo e sfilata in passerella si alternano ad amicizie e simpatie, invidie e gelosie, ansie, sogni, illusioni, amori che si spezzano, famiglie in crisi, dispetti, raccomandazioni... Poco a poco, l'anziano docente diviene una sorta di confidente delle partecipanti; ma oltre alle ospiti nell'albergo c'è anche Rosa, la titolare, e sarà proprio con lei che scoccherà la fatidica scintilla.
Un (sotto)prodotto sciatto, scritto male e interpretato peggio, girato con approssimazione e di nessuna utilità al cinema. Risi ha 84 anni e comprensibilmente nessuna voglia di rimettersi in gioco, il soggetto è un evidente marchetta che serve unicamente a sponsorizzare la popolare manifestazione in lieve declino di popolarità. Qualche nomignolo noto nel cast, comunque… leggi tutto
Le abbiamo voluto bene, non era solo bellissima, sembrava "una di noi", certo riuscita molto bene ma non inarrivabile, poteva essere la fidanzata di cui andare fieri (come era accaduto a Mario Marenco).
In…
Un (sotto)prodotto sciatto, scritto male e interpretato peggio, girato con approssimazione e di nessuna utilità al cinema. Risi ha 84 anni e comprensibilmente nessuna voglia di rimettersi in gioco, il soggetto è un evidente marchetta che serve unicamente a sponsorizzare la popolare manifestazione in lieve declino di popolarità. Qualche nomignolo noto nel cast, comunque…
A scoppio ritardato, il tempo aimè latita, ma meglio tardi che mai. Argomento: Miss Italia. Concorso che, nonostante il boom di audience, trovo di una bruttezza unica, una mostra di carne da macello e nulla più.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.