Espandi menu
cerca

Trama

Indagine sul rapimento di massa più strano della storia, avvenuto a Chowchilla, in California. Il 15 luglio 1976, tre uomini mascherati salirono su uno scuolabus sequestrando l'autista e tutti i 26 bambini a bordo. Furono poi caricati su furgoni insonorizzati, portati in una cava remota e sepolti in una camera sotterranea. Con poco da mangiare e da bere, l’aria che si esauriva rapidamente e il tetto che cedeva, uno dei bambini ha intrapreso uno straziante tentativo di fuga. La cattura dei rapitori e la successiva rivelazione delle loro identità non fecero altro che aumentare lo shock di un evento che avrebbe perseguitato coloro che sopravvissero per decenni mentre lottavano per riconquistare tutto ciò che avevano perso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito