Espandi menu
cerca

Trama

Mahin ha 70 anni e vive da solo. Un giorno decide di interrompere la sua routine, la stessa da tempo immemore, per provare a riaccendere una vita amorosa spenta da anni. Dopodiché, un incontro inaspettato si trasforma per Mahin in una serata indimenticabile.

 

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

yume di yume
8 stelle

l titolo internazionale, My favourite cake, è in perfetta sintonia con quello italiano, Il mio giardino persiano, e chi potrebbe mai immaginare, se non guardasse la locandina, che si parla di terza età, di solitudine, di un mondo grigio dove una sedicente Polizia Morale allinea tutti, vecchi e giovani, con insensate persecuzioni e occhiuta vigilanza, in un ordine pubblico che… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

AL CINEMA Una vedova settantenne di nome Mahin (una espressiva e briosa Lili Farhadpour), sola da anni d'acqua di i due figli hanno lasciato il paese e lei non li può rivedere perché impossibilitata ad ottenere un visto anche provvisorio per lasciare l'Iran, non ha mai voluto risposarsi e vive sola a Teheran, nella sua graziosa casa contornata da un rigoglioso piccolo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2025
2025

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

AL CINEMA Una vedova settantenne di nome Mahin (una espressiva e briosa Lili Farhadpour), sola da anni d'acqua di i due figli hanno lasciato il paese e lei non li può rivedere perché impossibilitata ad ottenere un visto anche provvisorio per lasciare l'Iran, non ha mai voluto risposarsi e vive sola a Teheran, nella sua graziosa casa contornata da un rigoglioso piccolo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

yume di yume
8 stelle

l titolo internazionale, My favourite cake, è in perfetta sintonia con quello italiano, Il mio giardino persiano, e chi potrebbe mai immaginare, se non guardasse la locandina, che si parla di terza età, di solitudine, di un mondo grigio dove una sedicente Polizia Morale allinea tutti, vecchi e giovani, con insensate persecuzioni e occhiuta vigilanza, in un ordine pubblico che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
Uscito nelle sale italiane il 20 gennaio 2025
2024
2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito