I dirigenti del Paradiso sono molto preoccupati perché le anime che sono riuscite a superare gli esami sono pochissime. Ma quando queste ultime, depresse e afflitte, hanno perso ogni speranza, giunge una preghiera inaspettata: una donna chiede loro di salvare l'anima del figlio, un boxeur dal passato turbolento. Le alte sfere celesti inviano sulla Terra uno degli angeli migliori, Lola Nevado: per contrastarla, dall'Inferno piomba la cattiva Carmen...
Note
L'assunto e lo svolgimento narrativo difettano di "coerenza dell'assurdo": prevale una certa confusione, e si insiste più del necessario sull'andirivieni da questo mondo a quello post-mortem.
non cosi' fallimentare come pensavo.il film e' indeciso e senza un vero filo logico,ma le situazioni sono divertenti ed in piu' punti coinvolge.simpatici i passaggi nell'altro mondo.perlomeno diverso dal solito.
L’idea che sta alla base di questa commedia (a dir la verità, un po’ turbolenta; non mancano, infatti, risvolti drammatici, posto che, comunque, come nella migliore tradizione, alla fine tutto si aggiusta) non è certamente originalissima, ma è stata sviluppata in maniera tutt’altro che malvagia. Da non trascurare il senso cosmologico del conviviale dialogo (condotto, infatti, con… leggi tutto
In Paradiso c’è una crisi molto grave. La curva statistica delle anime che hanno superato le prove di ammissione precipita e lo sconforto dei dirigenti (inquadrati in bianco e nero in un Novecento lontano) è da crack imprenditoriale. Il rimbalzo delle azioni celesti dipende da un pugile dal passato molto turbolento, Many Chaves, e per conquistarne la vita ultraterrena viene inviato un angelo… leggi tutto
L’idea che sta alla base di questa commedia (a dir la verità, un po’ turbolenta; non mancano, infatti, risvolti drammatici, posto che, comunque, come nella migliore tradizione, alla fine tutto si aggiusta) non è certamente originalissima, ma è stata sviluppata in maniera tutt’altro che malvagia. Da non trascurare il senso cosmologico del conviviale dialogo (condotto, infatti, con…
purtroppo questa playlist perderà un pezzo.... ma solo perchè il nostro sito diventa ancora più completo :D !!! dedico la copertina odierna al film "Nessuna notizia da dio" su La7d e i più attenti si saranno…
Curioso filmetto nobilitato più che dalla trama, dai signori attori che vi hanno recitato. Nel Paradiso le cose non vanno benissimo, Dio è latitante e sono molti più quelli che vanno all’Inferno che da loro. La boss Fanny Ardant manda un suo angelo (l’eccellente Victoria Abril) in Terra per cercare di accaparrarsi l’anima di un pugile; lo stesso fa uno dei…
Una storia fantastica che si incrocia con un abbozzo di thriller/poliziesco; di buono ci sono le due protagoniste, davvero brave anche a non calpestarsi gli spazi a vicenda. Per il resto è difficile entusiasmarsi più di tanto e talvolta le trovate risultano un po' banali o incomprensibili, nel voler ricostruire una storia comunque per scelta molto poco verosimile.
Nemmeno tanto malvagio, ma il cinema è un'altra cosa. Brava la Abril ( sai che scoperta! ) e deliziosa la Cruz. Questo film dimostra come è possibile sprecare un buon talento come quello di Juan Echanove... ( immaginatevi di avere una Ferrari e usarla solo per fare un paio di giri nel cortile sotto casa )...e restare bellamente impuniti.
Negli ultimi giorni bacheca e playlist sembra stiano lentamente implodendo in un primordiale big-bang di dolore.. e ciò è puro.. è poetico, è GIUSTO. Si avvertono urla silenti.. s.o.s. mai lanciati.. fughe…
l'ultimo nato dei reality show targati mediaset è una strana roba, una fascia giornaliera di breve durata in cui ci si diverte ad umiliare una poveretta che vuol perdere peso.. oggi ad esempio la tizia in questione è…
In Paradiso c’è una crisi molto grave. La curva statistica delle anime che hanno superato le prove di ammissione precipita e lo sconforto dei dirigenti (inquadrati in bianco e nero in un Novecento lontano) è da crack imprenditoriale. Il rimbalzo delle azioni celesti dipende da un pugile dal passato molto turbolento, Many Chaves, e per conquistarne la vita ultraterrena viene inviato un angelo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
non cosi' fallimentare come pensavo.il film e' indeciso e senza un vero filo logico,ma le situazioni sono divertenti ed in piu' punti coinvolge.simpatici i passaggi nell'altro mondo.perlomeno diverso dal solito.
commento di superficie 213