Regia di Matteo Garrone vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sticazzi.
commento di Arch_StantonMagnifico.
commento di PacxiottoBel film,storia interessante,qualche momento di stanca, ma guardabilissimo fino alla fine. Rispecchia il mal di vivere della società odierna.
commento di polacmarQuando si dice il cane azzanna il proprio padrone 6 e mezzo
commento di eros7378Bel film che si regge sulle spalle di un eccellente Mahieux ...
leggi la recensione completa di daniele64Buon lavoro di Garrone.Coriaceo ma realista.
leggi la recensione completa di Furetto60Noir crudo e realistico; non esente da momenti di stanca, il film delinea comunque una vicenda diabolica e impietosa.
commento di Stefano Lveramente ottimo film
commento di SpettroStigmate. Se foste nani, squartatori di cadaveri e vi piacessero i bei giovanotti, contro chi puntereste la pistola?
commento di michelTra i film italiani dell'arco 2000-2009, tra i migliori. Oscurità, mali profondi, ambienti che contaminano e sporcano i personaggi, tratto sicuro della mdp. E due attori magnifici, Mahieux e Foglia Manzillo. Un piccolo capolavoro
commento di MARIOTIRINOVoto 7,5!
commento di Mr BlondeMorbosità oggi.
commento di TotororesurrectionVoto 7,5 Grandangolare
commento di luca826un bel film ma da rivedere più volte per capirlo voto 7
commento di nerdvoto 7
commento di nerdUn bel film non molto leggero…
commento di stegualtyVOTO 5
commento di arcarsenalInquietante. Per fortuna c'è qualcuno che sa fare del cinema in questo paese. Bravissimi tutti.
commento di redi_mustangHo visto più di una volta “L’imbalsamatore”: ambiguità ammiccamenti, sesso sfrenato, violenza, e una voluta assenza di ‘Luce’, per un film lasciato “senz’anima” e che mi ha turbato non poco attraendo e respingendomi allo stesso modo.
commento di luca e.L'atmosfera crepuscolare, il linguaggio in dialetto, il senso di smarrimento e gli odori sporchi che escono dalla pellicola rendono il film molto interessante. Manca, però, qualcosa dal punto di vista narrativo
commento di sonicyouthUna buona prova cinematografica.
commento di slim spaccabeccoOttima prova di Garrone che costruisce un film intenso e sentito. bravi gli interpreti (Mahieux su tutti), bellissima la fotografia. Da vedere!
commento di CERAUNAVOLTA8
commento di incallitoUn Film Claustrofobico ed inquietante,fatto di perfette geometrie ,pause di interminabile fascino, decorate ed esasperate da una stupenda fotografia. Rimandi a Lynch ed a Scorsese,per questa opera di una bellezza sconvolgente
commento di brandoUN NOIR DELL'ANIMA CHE NON DA' VIA DI SCAMPO ALLO SPETTATORE CHE SI RENDE CONTO CHE LA NEGATIVITA' DI FONDO PORTERA' AD UNA CONCLUSIONE DEVASTANTE.IMMENSO IL PERSONAGGIO DEL NANETTO E BRAVISSIMI TUTTI GLI ATTORI.UNA SORPRESONA!
commento di superficie 213Finalmente un grande noir tutto italiano! Ottima la fotografia e azzecatissimi i LUOGHI scelti…
commento di XiaoUn film italiano originale e interessante che purtroppo a causa della cattiva distribuzione son riuscita solo adesso a vedere al cineforum.
commento di florentia viola