Trama
Dr. Death è un mago millenario che ha padroneggiato l'arte di trasferire la propria anima da un corpo all'altro ottenendo così la possibilità di vivere in eterno. Nella sua ricerca di un nuovo corpo, si imbatte in uno spirito affine il cui sangue è un acido altamente corrosivo che può strappare la carne dalle ossa.
Recensioni
Singolare regia e ancora di più la storia, di questo film diretto da Eddie Saeta, in bilico tra sexploitation e film zombesco anomalo, con un ottimo John Considine/Doctor Death, custode nei secoli del segreto per far trasmigrare le anime compresa la sua, da un corpo all'altro che sia di donna, bambino/a, nero, bianco, giovane e anziano etc, e così assicurarsi il segreto… leggi tutto
1 recensioni negative
Singolare regia e ancora di più la storia, di questo film diretto da Eddie Saeta, in bilico tra sexploitation e film zombesco anomalo, con un ottimo John Considine/Doctor Death, custode nei secoli del segreto per far trasmigrare le anime compresa la sua, da un corpo all'altro che sia di donna, bambino/a, nero, bianco, giovane e anziano etc, e così assicurarsi il segreto…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.