Trama
Sotto alle sabbie del si nasconde un terrificante segreto. Mentre sono in campeggio, due grandi amici, Gus e John, vengono attaccati da una forza soprannaturale ma non identificabile. Fuggendo da questo terrore sconosciuto, si imbattono in Marcy, la donna più bella che abbiano mai visto, sola nel deserto. Talmente bella da non sembrare vera.
Recensioni
Strano film a bassissimo costo dell'indipendente regionale Jones, dalle buone intuizioni visionarie e dalle profetiche distopie di pensiero sulla società dell'informatica, oltre che che persino alcune tentate digressioni filosofiche su quella che potrebbe essere stata la coseguenza di una fine della civiltà come la conosciamo, o l'investitura alla fine del mondo da parte di una… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Strano film a bassissimo costo dell'indipendente regionale Jones, dalle buone intuizioni visionarie e dalle profetiche distopie di pensiero sulla società dell'informatica, oltre che che persino alcune tentate digressioni filosofiche su quella che potrebbe essere stata la coseguenza di una fine della civiltà come la conosciamo, o l'investitura alla fine del mondo da parte di una…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.