Agosto 1997. Clara e Irène si incontrano per la prima volta durante una gita organizzata dall’ospedale che le ha in cura. Timida e solitaria l’una, sfacciata e inarrestabile l’altra, in comune hanno soltanto i loro 17 anni e quella malattia che sembrava sconfitta ma è ancora un’ombra presente nelle loro vite. Eppure quando sono insieme la paura svanisce e bastano poche ore a renderle inseparabili. Al punto di decidere di scappare insieme su un’isola lontana da tutti dove poter finalmente vivere la loro prima vera estate.
Molto delicato il secondo film di Carlo Sironi, con le bravissime debuttanti Noée Abita e Maria Camilla Brandenburg che offrono una interpretazione che ci commuove.
Quell'estate con Irène Italia 2024 la trama: Clara e Irène hanno 17 anni e un passato simile presso una clinica per malattie oncologiche. Durante un'uscita organizzata dalla struttura ospedaliera per le ex pazienti alla fine delle terapie le ragazze si incontrano e diventano amiche,sono anche caratteri opposti, Clara timida ed insicura, Irène coraggiosa ed estroversa… leggi tutto
Quell'estate con Irène Italia 2024 la trama: Clara e Irène hanno 17 anni e un passato simile presso una clinica per malattie oncologiche. Durante un'uscita organizzata dalla struttura ospedaliera per le ex pazienti alla fine delle terapie le ragazze si incontrano e diventano amiche,sono anche caratteri opposti, Clara timida ed insicura, Irène coraggiosa ed estroversa…
Chissà se potranno qualcosa i Me contro te per contrastare i tristi incassi dell’ultimo periodo. Conosciamo bene il potere attrattivo sui bambini di Luigi Calagna e Sofia Scalia quindi Me contro te –…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Molto delicato il secondo film di Carlo Sironi, con le bravissime debuttanti Noée Abita e Maria Camilla Brandenburg che offrono una interpretazione che ci commuove.
leggi la recensione completa di claudio1959