Regia di Milos Forman vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un po' datato...non scappano piu' i figli per fare gli hippy....fanno cose peggiori...comunque la descrizione di quegli anni e' perfetta.
commento di ezioPrimo film statunitense per Milos Forman che prima di "Qualcuno volò sul nido del cuculo", fece questo film che ritrae la "buona" società americana alle prese con la contestazione giovanile. Tra situazioni tragicomiche e caratterizzazioni sociali pertinenti, si ricava un ritratto dolce amaro che spicca per l'intelligenza arguta che lo caratterizza.
commento di Peppe Comunerivisto oggi con la giusta distanza (e con grande godimento) si possono anche percepire legami con il cinema di Cassavetes. sembra nato negli States, il ceco Forman. per questo esordio negli USA, si avvale (anche) dell'aiuto di Carrière alla scrittura, portandosi invece dalla sua terra Ondrícek per la fotografia, un maestro indiscusso.
commento di giovenostaEsordio col botto di Milos Forman per la sua prima volta in USA. Il suo sguardo è impietoso e come aveva già fatto con la sua patria d'orgine, ci offre un altro graffiante affrsco della sua terra d'adozione.
commento di (spopola) 17267927
commento di nico80