Candice, statunitense trasferitasi sulla Costa Azzurra, viene trovata priva di vita su una strada del sud della Francia. Le indagini vengono affidate ai commissari Bonetti e Bretonnet. Il principale indiziato è Matteo, un vagabondo trovato nei pressi del cadavere.
Nel giorno di ferragosto, in una campagna del Sud della Francia, viene trovato il corpo senza vita di una giovane americana. Il nome della ragazza (Candice) viene appreso dalla lettura del diario che viene rinvenuto accanto al cadavere, e sul quale la donna ha annotato le memorie relative ai giorni di vacanza trascorsi prima della sua tragica fine, tra Parigi e la Costa Azzurra. La ragazza… leggi tutto
Una giovane turista americana assassinata in Costa Azzurra, molti sospettati, troppi inquirenti e una verità talmente banale che, quando viene finalmente a galla, lascia inevitabilmente l' amaro in bocca. Si può sintetizzare così questo intricato giallo dal ridondante titolo italiano (sicuramente meglio l' originale Les suspects) che il regista Michel Win ha diretto con… leggi tutto
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
Nel giorno di ferragosto, in una campagna del Sud della Francia, viene trovato il corpo senza vita di una giovane americana. Il nome della ragazza (Candice) viene appreso dalla lettura del diario che viene rinvenuto accanto al cadavere, e sul quale la donna ha annotato le memorie relative ai giorni di vacanza trascorsi prima della sua tragica fine, tra Parigi e la Costa Azzurra. La ragazza…
Una giovane turista americana assassinata in Costa Azzurra, molti sospettati, troppi inquirenti e una verità talmente banale che, quando viene finalmente a galla, lascia inevitabilmente l' amaro in bocca. Si può sintetizzare così questo intricato giallo dal ridondante titolo italiano (sicuramente meglio l' originale Les suspects) che il regista Michel Win ha diretto con…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Bello! un discreto giallo francese.
commento di lonestarUn giallo, più che un poliziesco, istantaneamente dimenticabile.
commento di movieman