Joy, ragazzina dalla fervida fantasia, seduta davanti ad uno schermo gigante riesce a realizzare i sogni dei suoi familiari. Grazie a lei Mimì e Dodò arrivano su Giove e da lì con la loro musica influenzano la vita degli uomini sulla terra. I nonni riescono ad acquistare uno yacht e a partire per una crociera. Mamma e papà raggiungono l'armonia che avevano perso.
Note
Siccome il film vorrebbe essere una fiaba per bambini, tutti gli attori recitano facendo le smorfie, dal regista /attore Wajskol a Leroy e Catherine Spaak costretti a mimare foie senili sotto la doccia. In film del genere basta poco a raggiungere il sublime.
Siamo appena a inizio di stagione, ma una volta tanto possiamo sbilanciarci: lo scultissimo della stagione 2002-2003 sarà “Joy”, ennesimo indimenticabile film realizzato con finanziamenti pubblici e visto da pochi fortunati. Le tre storie di cui si compone (dei bimbi che sequestrano un aeroplano, due nonni innamorati in crociera, due genitori che litigano in una casa di bambola) sono legate… leggi tutto
Siamo appena a inizio di stagione, ma una volta tanto possiamo sbilanciarci: lo scultissimo della stagione 2002-2003 sarà “Joy”, ennesimo indimenticabile film realizzato con finanziamenti pubblici e visto da pochi fortunati. Le tre storie di cui si compone (dei bimbi che sequestrano un aeroplano, due nonni innamorati in crociera, due genitori che litigano in una casa di bambola) sono legate…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.