Regia di Adam Shankman vedi scheda film
Inizialmente si spaccia per commedia adolescenziale, poi tenta di sorprendere (pateticamente) lo spettatore con una evoluzione drammatica spingendo pesantemente il pedale della commozione, e rivelandosi dunque per quello che è: un melodramma giovanile, banale e ultra-zuccheroso, costruito ad arte per un pubblico di ragazzini facilmente impressionabili, paragonabile a quello di "Amici" di Maria de Filippi.
La cosa davvero commovente del film è il fatto che i protagonisti si prendano sul serio, perchè c'è davvero poco di serio in due semi star della tv che giocano a fare gli attori, con risultati a dir poco deprimenti.
Se avete pianto come fontane vedendo film come Titanic o Ghost questo film fa per voi. Se vi piace il cinema, guardate altrove.
Colonna sonora adolescenziale, in linea col genere di film... sbagliare anche la colonna sonora sarebbe stata davvero un'impresa.
nulla, semplicemente non avrei mai fatto questo film. Basta e avanza il romanzo (brutto) di Nicholas Sparks...
un'attrice rinomata come lei, in un filmetto come questo, c'entra come cavolo a meranda...sprecata.
deve la sua fama a qualche comparsata in svariati telefilm americani... se questo è il suo tentativo di lanciarsi nel cinema, c'è motivo di credere che resterà ben ancorato alla sua dimensione televisiva....improponibile.
nel ruolo di ragazza timida, casta e religiosa è credibile come Costantino Vitagliano che interpreta un Papa Giovanni Paolo II...improponibile.
Regia piatta e impalpabile. Non che il genere di film richiedesse grandi sforzi, ma certo il regista dimostra di accontentarsi di una platea di ragazzini...contento lui...
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta