La vita di Jennifer che vive nei quartieri bene di Los Angeles, viene sconvolta quando, una notte, uno sconosciuto ferito bussa alla sua porta per dirle che non è figlia di una coppia borghese, ma del famoso boss della mafia Angelo Alleghieri recentemente assassinato. Lo sconosciuto è Frankie, la guardia del corpo di Angelo, che ora le offre la sua protezione.
Note
La commediola, francamente insulsa, si getta senza pudore nel filone alla moda della "mafia per ridere" (alla "Soprano"), ma ciò che rimane sono solo gli ultimi momenti di Anthony Quinn, scomparso poco dopo la fine delle riprese ( e a cui il film è dedicato).
Divertente ma banale, insulso ma inresistibile, stallone fa un buco nell'acqua e Raoul Bova ne fa uno più grande il film non ha ne capo ne coda ma è sicuramente divertente ed ha anche un pò di azione, mi spiace solo che sia stato dedicato alla memoria di Antony Queen forse poteva esserci una memoria migliore!!!!! leggi tutto
Una commedia davvero imbarazzante, mediocre a dir poco, una storia insulsa da disprezzare a piede libero, un cast per lo più sprecato, unica nota positiva per la quale vale la pena vedere i primi 5 minuti del film è la presenza del grande Anthony Quinn, scomparso dopo le riprese....per il resto torno a ripetere da evitare leggi tutto
Una donna va in crisi quando un tizio ferito le bussa alla porta per dirle che è la figlia di un boss della malavita che la sta aspettando...
Come commedia non ha spirito e come gangster story non ha né nerbo, né grinta ed è zeppo di luoghi comuni. Un film sbagliato dal primo all'ultimo minuto. Modestissimo il cast.
Dispiace non salvare questo film, ma non c'è verso. E' proprio fatto male, dopo un po' ti accorgi che vorrebbe far ridere, ma non c'è niente da ridere e il registro è completamente sbagliato. Scritto malissimo, con battute tragiche, Stallone è più inespressivo del solito, la Stowe si rivela catastrofica nel genere "commedia", spiace dirlo ma l'ultimo film del vecchio Quinn è una cagata.
Mamma mia che boiata pazzesca!!! Se Stallone si ritirava dopo Copland faceva una figura migliore e lasciava almeno un buon ricordo; se la Stowe non fosse andata dallo stesso chirurgo della Parietti forse avrebbe ancora più di un'espressione; se Bova se ne stava a casa in Italia perdeva un po di soldi ma ne guadagnava in immagine..
Una commedia davvero imbarazzante, mediocre a dir poco, una storia insulsa da disprezzare a piede libero, un cast per lo più sprecato, unica nota positiva per la quale vale la pena vedere i primi 5 minuti del film è la presenza del grande Anthony Quinn, scomparso dopo le riprese....per il resto torno a ripetere da evitare
Divertente ma banale, insulso ma inresistibile, stallone fa un buco nell'acqua e Raoul Bova ne fa uno più grande il film non ha ne capo ne coda ma è sicuramente divertente ed ha anche un pò di azione, mi spiace solo che sia stato dedicato alla memoria di Antony Queen forse poteva esserci una memoria migliore!!!!!
INSOPPORTABILE.PIATTO,MONOCORDE,RECITATO DA SCHIFO,DIRETTO SENZA UN MINIMO DI DELICATEZZA,STUPIDO,OFFENSIVO E CON DEI MOMENTI IRRITANTI.UNA DELLE COMMEDIE PIU' BRUTTE DI TUTTI I TEMPI.STALLONE DEVE ANDARE IN PENSIONE,BOVA FARE CCALENDARI PER RAGAZZINE E LA STONE RITORNI BELLA E NATURALE COME PRIMA!
VOTO:1 (PERCHE' MENO NON SI PUO').VERGOGNA.
Sylvester “Sly” Stallone è Frankie Delano, ennesimo “duro” della sua lunga carriera (è la guardia del corpo di un famoso boss della mafia) ma con notevoli varianti: si prende scherzosamente in giro, continua a sconfinare spesso nella commedia (genere che ha già frequentato ma con risultati discontinui) e soprattutto mostra (a fatica!) un inedito lato…
Sylvester Stallone o del dopo Rocky. E Rambo. Malgrado i miracoli della chirurgia plastica (in entrambi i sensi), il ragazzo non ha più la grinta e la forza di un tempo. Da qualche anno vaga come una stella dell’orsa nelle vicinanze di quell’Hollywood che, nella metà degli anni ‘70, gli regalò fortuna, fama e gloria. La speranza è di rintracciare in qualche anfratto un nuovo…
Divertente ma banale, insulso ma inresistibile, stallone fa un buco nell'acqua e Raoul Bova ne fa uno più grande il film non ha ne capo ne coda ma è sicuramente divertente ed ha anche un pò di azione, mi spiace solo che sia stato dedicato alla memoria di Antony Queen forse poteva esserci una memoria migliore!!!!!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Come commedia non ha spirito e come gangster story non ha nerbo ed è zeppo di luoghi comuni.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti8+
commento di danandre678+
commento di danandre67avenging angelo 5+ commedia insulsa senza nè capo nè coda e gli attori fanno un buco nell'acqua
commento di pol