Trama
Dopo la morte del figlio, Zachary accusa la dottoressa che lo aveva in cura. In preda a un raptus di follia, comincia a installare microbombe all'interno dei pacemaker destinati ai suoi pazienti. Scoperto, si uccide, ma non prima di aver acceso gli ultimi due ordigni...
Recensioni
Sono finalmente riuscito a registrarlo dopo che per la terza volta in 1 anno e mezzo, Canale 5 lo ha trasmesso (1 volta nel ciclo Alta Tensione e 2 volte nel ciclo Tante Storie). Già dal titolo si capisce di cosa tratta, un folle piazza delle bombe nei pacemaker, facendo fare esplodere ignare persone. Il clima di questo film è davvero magnifico, la regia e la recitazione degli attori sono… leggi tutto
1 recensioni positive
Sono finalmente riuscito a registrarlo dopo che per la terza volta in 1 anno e mezzo, Canale 5 lo ha trasmesso (1 volta nel ciclo Alta Tensione e 2 volte nel ciclo Tante Storie). Già dal titolo si capisce di cosa tratta, un folle piazza delle bombe nei pacemaker, facendo fare esplodere ignare persone. Il clima di questo film è davvero magnifico, la regia e la recitazione degli attori sono…
leggi tutto
Gli anni '90 decidono di spaventarci, colpendoci dritti dritti su chi dovremmo fidarci: i nostri medici. E troviamo quindi dentisti, chirurghi e medici folli pronti a torturare e ad uccidere i pazienti. Senza pietà.…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Mediocre thriller di stampo televisivo dal ritmo inesistente,con una storia fin troppo prevedibile e una lieto fine sfacciata.Attori inespressivi. Da evitare.
commento di spicerLOVEJOY