Mosca, inizi del XX secolo. Scappando dagli accalappiacani, il randagio Samson si rifugia nel teatro del Bolshoy. Qui conosce il cane della prima ballerina, dopo di che aiuta a ritrovare i gioielli che le sono stati rubati.
Gli ingredienti per questo successo c’erano tutti: un regista (Denis Villeneuve) capace di mettere d’accordo tanto il pubblico dei cinefili quanto gli amanti dello sci-fi, l’attore del momento…
La scorsa settimana, in edicola, FilmTv definiva La zona d’interesse un “capolavoro contemporaneo”. Sul sito, segnalavamo però il rischio preso da IWonder per un regista decisamente radicale…
Come da (intelligente) copione Past Lives si piazza primo nel week end, approfittando di un San Valentino infrasettimanale per innestare un buon passaparola su un film che pur non essendo il classico film di San…
È un giovedì tranquillo. Sono solo due le uscite settimanali che superano le 100 sale. Su tutti, il remake del pluripremiato film di Spielberg Il colore viola (già a sua volta adattamento…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
veramente è New York, non Mosca...
commento di garance