Regia di Francis Veber vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Lo scontro tra i caratteri e la comicità sono messi da parte per fare spazio ad una storia tristemente patetica.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiQuesto si che è un film! intenerisce e fa ridere,i due protagonisti sono due terremoti ambulanti,la bambina dolcissima.
commento di wang yuDivertente, e commovente senza "approfittarsi", e senza un attimo di stanca. Attori nella parte e momenti esilaranti. Tutto sommato poco conosciuto (meno, naturalmente, dell'inevitabile rifacimento d'oltremare). Impossibile annoiarsi.
commento di teaestefanoSe si è visto il remake americano non c'è un sommo bisogno di tornare sull'originale, e viceversa. Tra i due è da preferire il film con Nolte e Short, proprio per i due interpreti.
commento di moviemanUna favola veramente deliziosa e commovente
commento di sonicyouthDivertente commedia, con alcune scene veramente esilaranti. Il suo (forse) piu' famoso rifacimento "In fuga per tre" con Nick Nolte non regge il confronto…del resto l'originale e' (quasi) sempre meglio! 7
commento di orsOrazio