Trama
Un artista è tormentato da un incubo ricorrente in cui partecipa a un triangolo amoroso e assiste a un omicidio. Si rivolge a un sensitivo, la cui teoria è che la figura del sogno è il fratello dell'artista, un'anima tormentata che arriva da un'antica vita passata. L'uomo scopre di aver avuto un gemello che è stato abortito in grembo, prima del parto, e ora irrompe nei suoi incubi nel tentativo di ribaltare la storia.
Recensioni
Altra collaborazione tra l'attore e scrittore Alfieri e Seidelman dopo "Children of Rage", è un thriller singolare e a suo modo parecchio interessante, che cerca di inserirsi nonostante il basso budget, nel solco dei thriller depalmiani con Alfieri giovane artista pittore tormentato da incubi su di un doppio che lo minaccia, e si scopre poi essere un gemello morto… leggi tutto
1 recensioni negative
Altra collaborazione tra l'attore e scrittore Alfieri e Seidelman dopo "Children of Rage", è un thriller singolare e a suo modo parecchio interessante, che cerca di inserirsi nonostante il basso budget, nel solco dei thriller depalmiani con Alfieri giovane artista pittore tormentato da incubi su di un doppio che lo minaccia, e si scopre poi essere un gemello morto…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.