Regia di Parker Finn vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
A differenza del capostipite, guardabile, qua siamo nella piena inutilità del prodotto. Noioso e mai interessante. 4.5
commento di fra_pagaUn sequel che non delude: Smile 2 mantiene alta la tensione con un'atmosfera claustrofobica e una protagonista che convince.
leggi la recensione completa di Letiv88Nettamente inferiore in tutto e per tutto al primo e originalissimo episodio. Qui è tutto più platinato e payettato, perché la protagonista è una rockstar ben interpretata ed attraverso di essa si sviluppa tutto il film. All'inizio c'è un po di confusione nella trama, ma dopo i primi 20' tutto prende corpo. Il risultato è mediocre. Voto: 5
commento di GARIBALDI1975Tiratissimo e parecchio truculento per essere un prodotto mainstream, si fa preferire al predecessore per complessità della trama e maggior ricercatezza nelle ambientazioni. Piacevoli gli intermezzi musicali.
commento di Aaanton71Superiore al primo, qui il regista alza l'asticella dell'originalità (che mancava al capitolo precedente)
commento di monsieur opalQuando il male sorride anche alle star più idolatrate e dannate...!
leggi la recensione completa di imperiormax89Una recensione intera magari di 3000 battute per prodotti seriali come questo, è futile. Basti dire che la protagonista cantante di successo planetario di pop plasticoso me*da musicale alla Taylor Swift, è lesbica come da codice d'ordinanza. Persa quasi del tutto una certa atmosfera di disagio e inquietudine del primo capitolo, due ore(troppe)lungo
commento di Ted_Bundy1979