Espandi menu
cerca

Trama

In procinto di imbarcarsi in un nuovo tour globale, la star internazionale della pop music Skye Riley inizia a vivere eventi sempre più terrificanti e inspiegabili. Sopraffatta dagli orrori crescenti e dalle pressioni della fama, Skye è costretta ad affrontare il suo oscuro passato per riprendere il controllo della sua vita prima che vada definitivamente fuori controllo.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Tiratissimo e parecchio truculento per essere un prodotto mainstream, si fa preferire al predecessore per complessità della trama e maggior ricercatezza nelle ambientazioni. Piacevoli gli intermezzi musicali.

    commento di Aaanton71
  • Superiore al primo, qui il regista alza l'asticella dell'originalità (che mancava al capitolo precedente)

    commento di monsieur opal
  • Quando il male sorride anche alle star più idolatrate e dannate...!

    leggi la recensione completa di imperiormax89
  • Una recensione intera magari di 3000 battute per prodotti seriali come questo, è futile. Basti dire che la protagonista cantante di successo planetario di pop plasticoso me*da musicale alla Taylor Swift, è lesbica come da codice d'ordinanza. Persa quasi del tutto una certa atmosfera di disagio e inquietudine del primo capitolo, due ore(troppe)lungo

    commento di Ted_Bundy1979
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

AL CINEMA In fuga con la maledizione del demone che costringe a sorridere, l'agente Joel, contagiato nel primo episodio dalla protagonista Rose, suicidarsi nel.finale, si reca da uno spacciatore per ucciderlo appena sia venuto a contatto col suo sguardo contaminato. Ma qualcosa va storto, e nella sparatoria che ne segue muoiono due tipi loschi, un terzo giovane spacciatore di nome Lewis… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

imperiormax89 di imperiormax89
7 stelle

SMILE 2 di Parker Finn. Due anni fa dissi che Finn, nonostante il primo film fosse appena appena accettabile, era fatto per l’horror. Con il seguito direi che ha confermato anche bene.   La pop star Skye Riley, seguitissima e attivissima cantante dal passato controverso, assisterà impotente al suicidio del suo pusher mentre è afflitto da una maledizione che gli stampa… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

AL CINEMA In fuga con la maledizione del demone che costringe a sorridere, l'agente Joel, contagiato nel primo episodio dalla protagonista Rose, suicidarsi nel.finale, si reca da uno spacciatore per ucciderlo appena sia venuto a contatto col suo sguardo contaminato. Ma qualcosa va storto, e nella sparatoria che ne segue muoiono due tipi loschi, un terzo giovane spacciatore di nome Lewis…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

imperiormax89 di imperiormax89
7 stelle

SMILE 2 di Parker Finn. Due anni fa dissi che Finn, nonostante il primo film fosse appena appena accettabile, era fatto per l’horror. Con il seguito direi che ha confermato anche bene.   La pop star Skye Riley, seguitissima e attivissima cantante dal passato controverso, assisterà impotente al suicidio del suo pusher mentre è afflitto da una maledizione che gli stampa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 14 ottobre 2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito