Gli abitanti di una piccola città isolana devono affrontare un omicidio sensazionale a cui fa seguito la scoperta di un milione di dollari: una serie di decisioni sempre più sbagliate sconvolgono la minuscola comunità, un tempo pacifica.
Greedy People ha un chiaro debito con i fratelli Coen, nei toni e nei temi, ma il marchingegno funziona, è oliato, e il lavoro per nulla scolastico, anzi la sceneggiatura che sposta l'azione avanti e indietro assommando dettagli e mutando prospettive regge.
Potsy Ponciroli, con quel nome un po’ così, tra il Potsie dell’Anson Williams di “Happy Days” e il Poncherello dell’Erik Estrada di “CHiPs”, e quelle faccia ed espressione un po’ così, un incrocio fisiognomico tra l’Adam Sandler “cartoonesco” e il Paul Reubens di Pee-wee Herman (dunque, sì, anche un… leggi tutto
FESTA DEL CINEMA DI ROMA 19: CONCORSO PROGRESSIVE CINEMA
Una coppia in attesa del primogenito sceglie la località turistica marinara di Providence, nel Rhode Island, come luogo ove trasferirsi e vivere in pace.
Lui è un poliziotto, che ha provveduto a chiedere trasferimento presso la piccola stazione di polizia locale, comandata da una donna saggia e mansueta, ma tosta e… leggi tutto
Potsy Ponciroli, con quel nome un po’ così, tra il Potsie dell’Anson Williams di “Happy Days” e il Poncherello dell’Erik Estrada di “CHiPs”, e quelle faccia ed espressione un po’ così, un incrocio fisiognomico tra l’Adam Sandler “cartoonesco” e il Paul Reubens di Pee-wee Herman (dunque, sì, anche un…
Conclusa la 19° edizione della Festa del Cinema di Roma, così come la parallela 22° di Alice Nella Città, giunge il momento di tirare le somme, dopo che per entrambe le manifestazioni sono…
FESTA DEL CINEMA DI ROMA 19: CONCORSO PROGRESSIVE CINEMA
Una coppia in attesa del primogenito sceglie la località turistica marinara di Providence, nel Rhode Island, come luogo ove trasferirsi e vivere in pace.
Lui è un poliziotto, che ha provveduto a chiedere trasferimento presso la piccola stazione di polizia locale, comandata da una donna saggia e mansueta, ma tosta e…
FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2024 - CONCORSO PROGRESSIVE CINEMA Will (Himesh Pstel) si è trasferito da appena tre giorni, insieme alla moglie Paige (Lily James) in dolce attesa, quando prende per la prima volta servizio al comando di polizia di Providence. Viene affiancato a Terry (Joseph Gordon-Levitt), che standoci da sedici anni conosce il posto a menadito, tanto da dargli anche…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Avidità: si finisce sempre col curare una congiuntivite con una pallottola. (Disattesi consigli.)
leggi la recensione completa di mckCommedia noir a tratti divertente che si lascia guardare, anche se qualche scena risulta un po' forzata.
commento di gruvierazGreedy People ha un chiaro debito con i fratelli Coen, nei toni e nei temi, ma il marchingegno funziona, è oliato, e il lavoro per nulla scolastico, anzi la sceneggiatura che sposta l'azione avanti e indietro assommando dettagli e mutando prospettive regge.
leggi la recensione completa di pazuzu