Espandi menu
cerca

Trama

La vita dell'insegnante di musica Nina scorre noiosa e monotona finché, una piovosa sera di febbraio, la sua ex compagna di classe Lena le fa visita inaspettatamente. Nonostante non si vedano da anni, Lena sa tutto della vita di Nina: che si guadagna da vivere dando lezioni di musica e che il marito Sasha è uno studioso, che vivono di sussidi statali come la maggior parte dei colleghi e che il loro unico figlio Georgy sta studiando in Germania. Lena si è presentata inaspettatamente per chiedere aiuto alla vecchia amica. Suo figlio Kolya, infatti, è stato coinvolto in una rissa tra due gruppi rivali. Molti di loro sono rimasti feriti e uno di loro versa in gravi condizioni. Kolya e i suoi amici devono nascondersi dal padre della vittima, che sta progettando di vendicare il figlio ferito. Lena implora Nina di nascondere il figlio per un po' e quest'ultima accetta, seppur con nervosismo. Lo stesso giorno Kolya si trasferisce a casa di Nina. Viene sistemato nella stanza del figlio e gli è severamente vietato comunicare con il mondo esterno. Appena rimasto solo, però, il giovane ispeziona l'appartamento, trova un telefono e, nonostante tutto, chiama comunque qualcuno. Il giorno dopo qualcuno suona insistentemente al campanello. Nina apre la porta. Sulla soglia c'è una bella sconosciuta con un'espressione audace e chiede di Kolya. I due giovani si abbracciano e si baciano teneramente, e anche la ragazza si trasferisce nell'appartamento, cambiando per sempre la vita di Nina e Sasha.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito