Trama
Nella periferia di una città texana spersa nel nulla, svariate persone sono già scomparse nel nulla senza che nessuno abbia idea di come possa essere successo. Lo sceriffo considera le sparizioni come dei semplici incidenti, concentrandosi egoisticamente sulla sua campagna di rielezione, ma una ricercatrice dell'occulto decide di indagare e arriva alla soluzione che i responsabili potrebbero essere gli appartenenti a un culto di adoratori del diavolo.
Recensioni
Interessante produzione regionale interamente girata in Texas dal regista televisivo e produttore indipendente Frank Q. Dobbs. E' un film che per ambientazione rurale americana ha più di un punto di contatto con titoli di culto del filone satanico quali "Il Maligno"(The Devil's Rain)(1974) di Robert Fuest, e "In Corsa con il diavolo"(Race with the Devil)(1975),… leggi tutto
1 recensioni negative
Interessante produzione regionale interamente girata in Texas dal regista televisivo e produttore indipendente Frank Q. Dobbs. E' un film che per ambientazione rurale americana ha più di un punto di contatto con titoli di culto del filone satanico quali "Il Maligno"(The Devil's Rain)(1974) di Robert Fuest, e "In Corsa con il diavolo"(Race with the Devil)(1975),…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.