Trama
L'aspirante scrittrice Angie, costantemente oberata di lavoro, finalmente trova l'appartamento dei suoi sogni e trasloca nel nuovo condominio, nel quale non sono ammessi gli animali domestici. Un giorno, però, un pappagallo ferito entra dalla finestra e si impone come improbabile coinquilino. Angie, con l'aiuto del bel vicino di casa Ted e del cagnolino che quest'ultimo tiene con sé di nascosto, tentano di rintracciare il proprietario dell'uccello senza essere scoperti dagli altri condomini.
Recensioni
Prevedibile e un po' sdolcinato come tutti i film di questo genere, è comunque, per il genere, piuttosto ben fatto. Aggiunge, al classico colpo di fulmine e all'inseguimento dei propri sogni (qui:volare e scrivere sceneggiature), l'amore per gli animali domestici, un portiere ultra-simpatico e persino l'amore tra i due cinici arrivisti. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Prevedibile e un po' sdolcinato come tutti i film di questo genere, è comunque, per il genere, piuttosto ben fatto. Aggiunge, al classico colpo di fulmine e all'inseguimento dei propri sogni (qui:volare e scrivere sceneggiature), l'amore per gli animali domestici, un portiere ultra-simpatico e persino l'amore tra i due cinici arrivisti.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Film semplice ma carino assai nella Sua Storia anche frizzantina.voto.7.
commento di chribio1