Biagio e Francesco, litigiosi vicini di casa, scoprono per caso l'esistenza di uno sgabuzzino segreto, murato in un'intercapedine tra i loro due appartamenti.
C'è poco da stare vicini anzi, meglio stare lontani da questi pseudo-film: ritmo lentissimo, battute che non strappano neanche un sorriso, gli attori fanno fatica a capire se devono fare sul serio, sceneggiatura mediocre, grande fatica a vederlo fino alla fine.
Se semplicemente avessero lasciato questi comici di razza improvvisare avrebbero ottenuto un risultato mille volte migliore. Come avere a disposizione degli ottimi attori e renderli inutili con una sceneggiatura piatta ed insignificante.
Voto 1 ( ma ammetto che non sono riuscito ad arrivare alla fine )
Due attempati vicini di casa in un condominio napoletano battibeccano spesso tra loro , finchè non scoprono una misteriosa intercapedine tra i loro appartamenti ... Commediola piuttosto piatta , senza picchi di comicità , nonostante la presenza di diversi caratteristi partenopei di conclamata simpatia . La solita variopinta umanità che abita nel palazzo fa da contorno ai tre… leggi tutto
Due attempati vicini di casa in un condominio napoletano battibeccano spesso tra loro , finchè non scoprono una misteriosa intercapedine tra i loro appartamenti ... Commediola piuttosto piatta , senza picchi di comicità , nonostante la presenza di diversi caratteristi partenopei di conclamata simpatia . La solita variopinta umanità che abita nel palazzo fa da contorno ai tre…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Peccato , si ride poco ...
leggi la recensione completa di daniele64C'è poco da stare vicini anzi, meglio stare lontani da questi pseudo-film: ritmo lentissimo, battute che non strappano neanche un sorriso, gli attori fanno fatica a capire se devono fare sul serio, sceneggiatura mediocre, grande fatica a vederlo fino alla fine.
commento di Infinity94Stesso commento di gruvieraz, voto 4
commento di stokaiserNoiosa quanto mediocre commediola con propaganda omosessuale annessa.
commento di gruvierazSe semplicemente avessero lasciato questi comici di razza improvvisare avrebbero ottenuto un risultato mille volte migliore. Come avere a disposizione degli ottimi attori e renderli inutili con una sceneggiatura piatta ed insignificante. Voto 1 ( ma ammetto che non sono riuscito ad arrivare alla fine )
commento di Maurisurf