Nell'età della pietra, un gruppo eterogeneo di primi esseri umani si unisce per ricercare insieme una nuova terra. Ma quando sospettano che un essere malevolo e mistico stia dando loro la caccia, il clan è costretto ad affrontare un pericolo che non avrebbero mai potuto prevedere.
Purtroppo le capacità semantiche e la metalinguistica di questi uomini "primitivi" è completamente assurda. Questo rovina tutto. Ragionano e parlano come faremmo noi adesso. Voto 4.
Un piccolo gruppo di uomini primitivi sbarca in un nuovo territorio ma si trova a dover fare i conti con un misterioso pericolo .... Questo film inglese diretto dallo sconosciuto Andrew Cumming è catalogato come horror ma in realtà per me è un thriller avventuroso . E' vero che la paura è il sentimento dominante per gran parte del film , ma ciò serve solo a… leggi tutto
Un piccolo gruppo di uomini primitivi sbarca in un nuovo territorio ma si trova a dover fare i conti con un misterioso pericolo .... Questo film inglese diretto dallo sconosciuto Andrew Cumming è catalogato come horror ma in realtà per me è un thriller avventuroso . E' vero che la paura è il sentimento dominante per gran parte del film , ma ciò serve solo a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Un thriller all' età della pietra ....
leggi la recensione completa di daniele64Carino, ma niente di davvero nuovo e nemmeno così horror... nessuna sorpresa!! 4,5
commento di Bradycomplimenti ai perfetti pantaloni di questi primitivi!
commento di gherritE' un horror puro (e come tale funziona) non un documentario, occorre tralasciare ogni richiamo archeologico o antropologico.
commento di ssiboniPurtroppo le capacità semantiche e la metalinguistica di questi uomini "primitivi" è completamente assurda. Questo rovina tutto. Ragionano e parlano come faremmo noi adesso. Voto 4.
commento di ezzo24