Regia di Frank Oz vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Divertente anche se non sopporto Steve Martin (faccia antipatica); voto 6
commento di stokaiserDedico queste mie note alla dolcissima Glenne Headly Janet Colgate/Lo Sciacallo..... In Loving Memory my dear Glenne.
leggi la recensione completa di claudio1959Uno di quei rari esempi di remake ben riusciti. Il merito è soprattutto dei due straordinari protagonisti. Michael Caine dà sfoggio una volta più di una classe innata, mentre Steve Martin gli fa da contraltare sfoggiando tutta la sua estrosità, oltre che un campionario meraviglioso di espressioni facciali deliranti. Molto divertente.
commento di silviodifedeDue diversi tipi di truffatori si mettono in società e organizzano una folkloristica truffa ai danni di una signora. Però le donne ne sanno una più...
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75Commediola insulsa e scialba.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruticommedia ben recitata con colpi di scena nella seconda parte,ma tutto sommato poco incisiva e divertente.
commento di wang yumi è piaciuto troppo: da piegarsi dalle risate!
commento di mirkoleoneCommediola passabile diretta con brio da Oz e interpretata da una coppia di attori spassosi nei rispettivi personaggi.Ma ben presto,a causa di un copione colabrodo, subentra la noia…Cosi cosi.
commento di spicerLOVEJOYda una coppia così mi aspettavo di più invece il film è lento e macchinoso ma i protagonisti lo tengono in vita
commento di leo$-
commento di Daltonfilmetto carino ma poco originale
commento di BEGAGLIACOMMEDIA BRILLANTE CHE NON AGGIUNGE NULLA DI NUOVO MA CHE FA' RIDERE GRAZIE AD UNA SCENEGGIATURA PERFETTA ED A DUE MATTATORI COME CAINE E MARTIN.UNA DELLE MIGLIORI COMMEDIE AMERICANE ANNI'80.
commento di superficie 213