Trama
Charlotte Marton è un'amministratrice giudiziaria che sogna altri orizzonti per la sua vita professionale e personale. A fine dicembre viene inviata dal suo ufficio parigino in Svezia per chiudere un'azienda francese che produce giocattoli in legno e che è in rosso da anni. Una missione di pochi giorni, che la farà tornare a casa entro Natale. In Svezia, però, incontra Martial, amichevole manager d'azienda che alleva i figli della sorella defunta come meglio può e gestisce i suoi affari con fin troppo idealismo. Charlotte, che da tempo non crede nell'amore, si lascia affascinare da questo sognatore e dimentica a poco a poco la sua missione.
Recensioni
Accettabile questo film natalizio ambientato principalmente in Lapponia, con cani e slitte, il che già di per sè crea atmosfera natalizia. Aggiungiamo un improbabile amore che nasce, due orfani accuditi con amore dallo zio e in attesa di una figura materna in famiglia; un negozio di giocattoli di legno "salvato" dalle crude grinfie della finanza e del profitto. Insomma il trionfo… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Accettabile questo film natalizio ambientato principalmente in Lapponia, con cani e slitte, il che già di per sè crea atmosfera natalizia. Aggiungiamo un improbabile amore che nasce, due orfani accuditi con amore dallo zio e in attesa di una figura materna in famiglia; un negozio di giocattoli di legno "salvato" dalle crude grinfie della finanza e del profitto. Insomma il trionfo…
leggi tutto
Ecco una lista di film che avrebbero dovuto stravincere agli Oscar e invece..tutti titoli che spero di trovare in dvd con gli extra od almeno su Netflix.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.