Susan (Melanie Mayron), fotografa, e Anne (Anita Skinner), scrittrice, sono due amiche che vivono insieme in un appartamento a New York. Quando Anne un giorno decide di sposarsi e di andare a vivere con Martin (Bob Balaban), Susan si sente ferita e abbandonata. Dovrà a quel punto imparare a cavarsela da sola.
Gode di una certa stima questo "Girlfriends" (piaceva anche a Kubrick, narrano le cronache), forse per il suo stile europeo e forse perché all'epoca sembrava un prodotto sincero fresco e nuovo. Visto oggi, non è molto diverso dai tanti film "indie" a basso costo girati nella Grande Mela. Non molta sostanza e la storia rimane fastidiosamente incompiuta. leggi tutto
Gode di una certa stima questo "Girlfriends" (piaceva anche a Kubrick, narrano le cronache), forse per il suo stile europeo e forse perché all'epoca sembrava un prodotto sincero fresco e nuovo. Visto oggi, non è molto diverso dai tanti film "indie" a basso costo girati nella Grande Mela. Non molta sostanza e la storia rimane fastidiosamente incompiuta.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.