Regia di Michela Andreozzi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Superficiale commedia di emancipazione al femminile che pur tentando di essere irriverente e trasgressiva, trattando il tema del corpo e della sessualità senza tanti tabù, finisce invece per deragliare verso l'imbarazzante e il volgare, non riuscendo né a divertire né ad emozionare, nonostante un discreto cast.
commento di Fanny SallyDelusione totale, troppe volgarità e zero comicità per la solita storiella di lei che si ribella alle ingiustizie del mondo e trova il proprio lui. Bova sprecatissimo, Tiberi e Finocchiaro uniche note positive. Voto 2
commento di Lidiano12Titolo tremendo, una paraculata con coté trasgressivo/social che qualche strizzata d'occhio al porno e i cm di pelle di Valentina Nappi non bastano a rendere credibile e piccante. Cast buttato, Bova bollito, Tiberi da paresi facciale. Se questa è la commedia italiana di oggi allora W la France.
commento di Martin_ScorteseCommedia irreprensibile sul messaggio che vuole trasferire, ma solo su quello. Su tutto il resto è reprensibile. Se non altro è innocua.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliPrivo di qualsiasi valore.
commento di Horsy