Rachel, life coach che soffre di agorafobia, perde il suo cliente più importante e, per sopravvivere, è costretta ad accettarne uno nuovo che però pretende di avere un rapporto di persona.
Intrattiene più che respingere funzionicchiando senza troppo reiterarsi a vuoto raggiungendo esponenzialmente una sterile saturazione frattale di sé “It’s What’s Inside”, il rompicapo scritto, diretto e montato da Greg Jardin, suo esordio nel lungometraggio e praticamente una variante in sottrazione del (vedi note) Teorema di Futurama… leggi tutto
Intrattiene più che respingere funzionicchiando senza troppo reiterarsi a vuoto raggiungendo esponenzialmente una sterile saturazione frattale di sé “It’s What’s Inside”, il rompicapo scritto, diretto e montato da Greg Jardin, suo esordio nel lungometraggio e praticamente una variante in sottrazione del (vedi note) Teorema di Futurama…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Self/Less.
leggi la recensione completa di mckHa il suo perché anche se il soggetto è ormai abusato e lo script non è meno trito. 3*
commento di Karl78