Regia di Julie Taymor vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una parodia involontaria sulla tormentata esistenza della celebre pittrice, diretta da una regista distratta che è miracolosamente riuscita ad incantare critica e pubblico.
leggi la recensione completa di undyingApprezzo lo sforzo di fornire un quadro storico, artistico, umano e sociale. Ma non funziona. Si trascina stancamente.
commento di putrellaLa vita di Frida Kahlo rccontata con verve .
commento di ENNAHnoia infinita.
commento di hammersPuntando sul lato più strettamente sentimentale e lasciando in secondo piano quello più propriamente artistico, manca di caratterizzare fino in fondo la protagonista, nonostante una ottima Selma Hayek... Discreto
commento di _Rocky_Lei bravissima ma il fil è poca roba.
commento di Stelvio69Amo il comunismo perché è rosso, gli uomini perché sono stronzi, le donne perché sono erotiche, il Messico perché è bianco come una tela, il dolore e la tequila perché disinfettano e amo Frida perché è tutto questo.
commento di michelUn film ben fatto, divertente, folle, e drammatico. Ideale per saperne di più su questa singolare pittrice.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Ho apprezzato soprattutto il modo con cui vengono rappresentate le opere di Frida: i quadri che si animano dando vita a scene oniriche e visionarie. Questo film mi ha invogliato a conoscere più approfonditamente vita e opere della pittrice.
commento di XiaoOttimo cast per un film che però pecca nella trama. Forse non troppo approfondita la vita della pittrice messicana. Forse troppo approfondita dove non serve. www.lanoifilm.com
commento di MondoMarcioforse un pò troppo confusionario e con cadute di gusto(vedi il personaggio di Trotzky) ma in generale l'ho trovato piacevole
commento di bruceboIl film non sara' perfetto ma emoziona moltissimo e non si dimentica facilmente.
commento di orlandorimbaudUn film ben fatto, divertente, folle, e drammatico.
commento di Utente rimosso (Titanic900)Una poesia per gli occhi!
commento di PinkBossVOTO : 5 Deludente messa in scena di un cast stellare sottotono dall'inizio alla fine. Particolare la fotografia abbastanza interessante comunque un'occasione sprecata.
commento di supadanyFantastico… una delle migliori fotografie che io abbia mai visto… ogni immagine sembra un quadro… anche la trama non è poi malaccio, anche se sulla vita di una delle più grandi pittrici della storia si poteva fare nettamente meglio!
commento di RageAgainstBerlusca