Trama
William Conroy sta scontando la pena per omicidio colposo, dopo aver causato un incidente d'auto in stato di ubriachezza. Improvvisamente, però, si ritrova in un incubo: un detenuto violento tenta di ucciderlo durante un trasporto; e quando riesce a fuggire, scopre che una pacifica associazione che dovrebbe vigilare affinché gli assassini condannati paghino il loro debito con la giustizia funge da tramite con un'agenzia di killer, che si fa pagare dai familiari delle vittime perché vendichino la morte dei loro cari...
Note
La trama evoca temi brucianti della cronaca statunitense, ma la messa in scena è piatta come quella di un film-dossier televisivo.
Recensioni
Mah, che dire, mi sembrano troppo severe le recensioni dei quattro gatti che l'hanno visto, malgrado il passaggio televisivo. In realtà non è male, tocca temi importanti (come il giusto bisogno di eliminare gli assassini, la sconfitta dei sistemi giudiziari un po' in tutto il mondo) e neanche tanto alla leggera, i personaggi e le interpretazioni sono buone, c'è effettivamente una certa… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
William (Lowe) che ha causato anni prima un incidente d’auto mentre era ubriaco, sta scontando la pena per omicidio colposo. Ma quando ascolta alcune guardie che stanno progettando un omicidio, finisce in un incubo. Un detenuto violento tenta di ucciderlo durante un trasporto, e quando lui fugge scopre che i conti non tornano. Il fatto è che una pacifica associazione che dovrebbe vigilare… leggi tutto
2 recensioni negative
Il carcere come luogo estremo, luogo in cui sopravvivere o morire, evadere o (a volte) riscattarsi.
leggi tutto
dopo varie volte che ne vedevo il titolo sul canale satellitare Rai4,mi sono deciso a registrarlo anche se gia' pensavo,dalla trama,che fosse una cavolata immensa. Infatti e' addirittura peggio di quanto pensassi senza averlo visto.voto.0.0.
leggi tutto
Mah, che dire, mi sembrano troppo severe le recensioni dei quattro gatti che l'hanno visto, malgrado il passaggio televisivo. In realtà non è male, tocca temi importanti (come il giusto bisogno di eliminare gli assassini, la sconfitta dei sistemi giudiziari un po' in tutto il mondo) e neanche tanto alla leggera, i personaggi e le interpretazioni sono buone, c'è effettivamente una certa…
leggi tutto
William (Lowe) che ha causato anni prima un incidente d’auto mentre era ubriaco, sta scontando la pena per omicidio colposo. Ma quando ascolta alcune guardie che stanno progettando un omicidio, finisce in un incubo. Un detenuto violento tenta di ucciderlo durante un trasporto, e quando lui fugge scopre che i conti non tornano. Il fatto è che una pacifica associazione che dovrebbe vigilare…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
UN FILMACCIO UGUALE A MILLE ALTRI.SENZA UN BRICIOLO DI INVIENTIVA SIA NELLA STORIA CHE NELLA REGIA.CERTO SI E' VISTO DI PEGGIO MA NON PER QUESTO QUI NON SIAMO AL DI SOTTO DI OGNI ASPETTATIVA.GRANDE SOLO COBURN.
commento di superficie 213