Regia di Paolo Virzì vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Detesto Virzi’ che invidio unicamente per le solide conoscenze che gli hanno permesso di non lavorare 5 minuti in tutta la sua vita. Filmetto bislacco,inutile,pieno di luoghi comuni.Da cancellare da ogni palinsesto in eterno
commento di MARPESSATO61Intelligente e divertente. Il mito dell'America dissacrato a colpi di genio.
commento di Ossanche i grandi sbagliano! Questo brutto film è lontano anni luce da "la pazza gioia".
commento di gherritIl regista livornese ormai per me è una garanzia.Virzì dirige una tragicomica avventura verso l'età adulta vista dagli occhi del giovane siciliano Tanino,che va in America.Divertente,si guarda benissimo tutto d'un fiato.
commento di SaintlySinnerPiacevole solo a tratti, senza ritmo per il resto. Non ha guizzi degni di nota. Incompiuto
commento di robynestabello,molto scorrevole a parte la cicciona
commento di antimesUno dei migliori film italiani post-2000 è questo My Name is Tanino. Simpatico, drammatico, divertente, goffo. Un film abbastanza semplice ma con vari assi vincenti. Un cinema italiano, che a modo suo. torna finalmente a parlare dell'Italia.
commento di BellociuffoForse un po' troppo costellato di luoghi comuni. Ma la storia è divertente e gli interpreti all'altezza. Una piacevole sorpresa.
commento di screamVirzì è uno dei pochi registi italiani capaci di fare commedie come il dio del cinema comanda senza troppe manie autoriali e senza fare "vanzinate". Questa soprattutto nella prima parte è molto divertente
commento di the_believerA tratti assurdo e paradossale.Tirato via, senza logica e coerenza. Innocuo.
commento di brandoVOTO : 6,5 Film semplice basato su una storia elementare ma dotato di coraggio, visivamente audace e costellato di idee brillanti.
commento di supadanyVeramente carino!Un bell'esempio di film che riesce a far sorridere senza dover essere per forza volgari
commento di annalisa.briEnnesima commedia divertente e scoppiettante di Virzì, che anche stavolta crea la sua fortuna sull'attore protagonista: bella scoperta!
commento di RageAgainstBerluscaIl film è carino e divertente, ma non è certamente il migliore di Virzì. Manca in questa commedia la provondità dei suoi film precedenti.
commento di florentia viola