Shanté Smith è una giovane donna nera, affascinante e affermata sul lavoro che, nei suoi (frequenti) momenti di pausa in ufficio, sciorina alle amiche una sorta di decalogo sentimentale. Quando entra in crisi il suo rapporto con Keith, belloccio, nero e anche lui ben coccolato nella società del lavoro, Shanté deve trasferire dalla teoria alla pratica le sue convinzioni, in un estenuante gioco di risiko sentimentali in cui sono coinvolti anche gli amici della coppia.
Note
Più che a una commedia sembra di assistere a un film di fantascienza, con tutti questi neri ricchi e fortunati, il cui unico scopo è scimmiottare le peggiori abitudini dei bianchi.
Shanté Smith è una giovane donna nera, affascinante e affermata sul lavoro che, nei suoi (frequenti) momenti di pausa in ufficio, sciorina alle amiche e a noi spettatori con continui dialoghi ”in macchina“, una sorta di decalogo sentimentale. Quando entra in crisi il suo rapporto con Keith, belloccio, nero e anche lui ben collocato nella società del lavoro, Shanté deve trasferire dalla… leggi tutto
Shanté Smith è una giovane donna nera, affascinante e affermata sul lavoro che, nei suoi (frequenti) momenti di pausa in ufficio, sciorina alle amiche e a noi spettatori con continui dialoghi ”in macchina“, una sorta di decalogo sentimentale. Quando entra in crisi il suo rapporto con Keith, belloccio, nero e anche lui ben collocato nella società del lavoro, Shanté deve trasferire dalla…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.